Home Introduzione Le nostre camere Mission Feedback Form
Home
Introduzione
Le nostre camere
Mission
Feedback Form
Registro ospiti
Come raggiungerci
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 

 



Arrivare a Paola è semplice, la città è ben servita sia per quanto riguarda i collegamenti stradali che quelli ferroviari. 
 
Se si utilizza l'autostrada del Mediterraneo A2 Salerno-Reggio Calabria l'uscita consigliata per chi arriva da nord è Spezzano terme, seguendo poi la strada a scorrimento veloce SS 283 fino alle Terme Luigiane-Guardia Piemontese Marina e poi seguire la SS 18 costiera fino a Paola. 
 
Per chi arriva da sud si esce a Cosenza Nord, e poi la SS 107 che scollina in tunnel sotto il Passo della Crocetta e poi si tuffa in una vertiginosa e spettacolare discesa verso la costa, piombando su Paola dall'alto. 
 
Se invece volete godervi la costa con tranquillità potete uscire a Falerna e risalire verso nord per Amantea e Paola che si raggiunge in 45 km circa. Oppure uscire a Lagonegro Nord e percorre gli oltre 90 km lungo la Statale 585 fino a Maratea e tutta la costiera SS 18 fino a Paola.

Clicca per visualizzare la mappa
 

mappa-B_B
 
Site Map